CHI SIAMO

CIP


I.F.ind. è si dirama in 4 divisioni:

  • BIRRA
  • BEVERAGE
  • VINO
  • INDUSTRIA

Prerogativa dell’azienda è realizzare dei prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze produttive, mantenendo alti standard qualitativi e cercando di soddisfare al meglio le richieste dei propri partners.

I.F.IND. è un’azienda con esperienza decennale, nata a Breda di Piave, in provincia di Treviso. Progetta e realizza serbatoi e silos per il settore enologico, alimentare e per l’industria, proponendo anche macchinari ed impianti per la produzione di vino, birra e bevande in genere.
Un attento studio nel mercato e delle nuove tecnologie, consente a I.F.ind. di avere un approccio dinamico e competitivo nel settore, offrendo una vasta gamma di prodotti e soluzioni mirate nel campo delle bevande.

01. Beer

I.F.ind. – BEER DIVISION – propone linee complete per l’intera fase di produzione della birra, dal trattamento della materia prima fino alla realizzazione della bevanda finita e pronta da imbottigliare, producendo impianti completi progettati sulla base delle specifiche richieste del cliente.

02. Wine

I.F.ind. – WINE DIVISION – unisce la tradizione allo sviluppo tecnologico. L’Azienda è in grado di offrire ai propri clienti prodotti per lo stoccaggio e la lavorazione di mosti e vini ed allo stesso tempo è in grado di fornire ai propri partner la competenza e l’esperienza per la realizzazione di impianti complessi.

03. Beverage

I.F.ind. – BEVERAGE DIVISION – è il partner tecnologico a cui affidarsi per realizzare il singolo impianto da inserire in un contesto esistenze o il proprio stabilimento “chiavi in mano”.

04. Industry

I.F.ind. – INDUSTRY DIVISION – grazie agli elevati standard tecnologici che caratterizzano l’Azienda, realizza diverse tipologie di serbatoi e reattori, progettando e costruendo apparecchiature per applicazioni industriali gravose, collaudati PED, sulla base delle specifiche tecniche individuate dal cliente.

Oltre 20 anni di storia

Da piccola realtà artigianale ad azienda strutturata

1996

nasce a Breda di Piave Ifind, realtà artigianale, concentrata nella produzione di serbatoi per il settore vino e chimico;

Negli anni si è specializzata nella costruzione di serbatoi diventandone leader per quanto riguarda i serbatoi enologici e nel contempo si è strutturata ed ha ampliato il proprio know how per quanto riguarda gli impianti di produzione birra e bevande.

2008

traguardi prestigiosi

grazie all’acquisizione di valide figure all’interno dell’ufficio tecnico, unitamente al rinnovamento dell’ufficio commerciale l’azienda raggiunge traguardi prestigiosi. I punti di forza sono, elevata capacità progettuale, ricerca e versatilità nel rispetto delle tecnologie e della tradizione oltre alla indiscussa professionalità.

2012

l’azienda cambia proprietà e viene acquisita da una società russa

La nuova proprietà apporta dei cambiamenti. L’obiettivo primario è quello di crescere e rafforzarsi grazie a nuovi investimenti sia di macchinari che di personale.

2015

primo impianto birreria

inizio della progettazione e realizzazione del primo impianto birreria completo con capacità 20 hl.

2016

nuovo stabilimento di Santa Lucia di Piave

Acquisizione e trasferimento degli uffici e della produzione nel nuovo stabilimento di Santa Lucia di Piave. Area complessiva di 19.000 Mq dei quali oltre 6.000 mq dedicati ad uffici e sale meeting, aree produttive, assemblaggio, collaudo e ricerca e sviluppo.
Con un’offerta variegata e competitiva anche sotto il profilo del processo, Ifind completa l’approccio al mercato, ampliando il raggio d’azione ben oltre le soluzioni di contenimento e lo stoccaggio. Il pregio principale delle tecnologie messe a punto da Ifind è la flessibilità e la capacità di mettere i valori umani al centro del rapporto con il cliente.

Certificati

Scopri la qualità certificata di IFIND

CERTIFICATO UNI EN ISO 9001_2008

DIRETTIVA 2014-68 CERTIFICATO MODULO H

DIRETTIVA 2014-68 CERTIFICATO MODULO H1

ISO 9001:2015